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Offri un percorso del cliente straordinario
  • Personalizza l'esperienza del servizio - Personalizza le esperienze dei clienti con il servizio self-service basato sull'IA.
  • Consenti ai team del servizio di assistenza di lavorare più velocemente - Consenti ai team del servizio di assistenza di collaborare con semplicità e di risolvere rapidamente i problemi con IA generativa e informazioni dettagliate utili.
  • Ottimizza le operazioni di assistenza - Promuovi l'efficienza con maggiore visibilità, informazioni dettagliate basate sull'IA e automazione.
 
 
Rafforza le tue interazioni con i clienti

Offri un servizio multicanale

Crea la fiducia dei clienti offrendo esperienze fluide in tutti i canali, comprese le soluzioni di conversazione basate sull'intelligenza artificiale, quelle di interazione in tempo reale nonché self-service.

Risolvi i problemi dei clienti più velocemente

Consenti agli agenti di risparmiare tempo con Copilot, un assistente basato sull'IA che permette di cercare informazioni pertinenti su siti Web attendibili e documenti interni.

Migliora la gestione dei casi

Incrementa l'efficienza dei dipendenti e la collaborazione tra i team e offri esperienze personalizzate che promuovono la fidelizzazione dei clienti.

Semplifica la gestione degli ordini di lavoro

Velocizza i tempi di risoluzione con Copilot, un assistente basato sull'IA che accelera la creazione degli ordini di lavoro all'interno di Outlook, semplifica la pianificazione dei tecnici e rendi più rapide le risposte dei clienti.

 
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