X

Project++ è TOP Partner ERP Zucchetti non solo per acquistare il gestionale Mago ed utilizzarne tutte le funzionalità, ma per verticalizzarlo e soddisfare le specifiche esigenze aziendali. Sfruttando l'accesso al codice sorgente garantiamo la realizzazione di personalizzazioni perfettamente integrate nell'ERP, in linea con le normative e sempre collegate alle funzionalità presenti o future che Zucchetti stessa rilascia..

Il Top Partner ERP è il massimo riferimento nell'offerta gestionale Zucchetti e coniuga professionalità, competenze e prossimità al cliente per soddisfare tutti i bisogni di piccole, medie e grandi aziende. Grazie a figure altamente specializzate e certificate tecnicamente e commercialmente su tutta l'offerta di riferimento, il Top Partner ERP assicura supporto e alta qualità nei servizi di pre-sale, post-sale e soprattutto nella fase progettuale, per garantire alle aziende la copertura funzionale di tutte le esigenze gestionali.

Le specializzazioni di prodotto, sistemistiche e progettuali, conseguite dal Top Partner ERP ne fanno il punto di riferimento unico dell'Azienda che vuole avere al proprio fianco un partner ideale per stare al passo con l'evoluzione tecnologica in atto sul mercato e per avere successo. Il Top Partner ERP ha un organico adeguatamente dimensionato e preparato per rispondere alle complessità del mercato e proporre l'intera offerta gestionale Zucchetti. E grazie alla collaborazione con altri Top Partner ERP è in grado di proporre ai propri clienti tutte le soluzioni gestionali specializzate.


Project++ è Excellence Partner del gruppo Zucchetti per il software gestionale MagoCloud.

In tale veste eroghiamo servizi di Avviamento/Configurazione, Formazione ed Assistenza avvalendoci degli strumenti di integrazione e personalizzazione. Proponiamo anche DevOps Services e l'applicativo in Server farm richieste dai nostri Clienti.


Project++ è Partner Certificato per I.Mago, il nuovo gestionale esteso che nasce dall'unione dell'ERP Mago e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l'azienda completamente digitale.

La Project++ ha ottenuto la certificazione Silver Partner assegnata da Microsoft alle aziende che si distinguono nell'implementazione delle sue soluzioni e che sono in possesso dei necessari requisiti tecnici quali la certificazione tecnica e commerciale del personale.

Nello specifico, la competenza "Small and Midmarket Cloud Solutions" consente al partner Microsoft di dimostrare le proprie capacità tecniche e di sfruttare l'opportunità offerta da Office 365 in termini di produttività per offrire soluzioni alle piccole e medie imprese. La piattaforma Office 365 garantisce, infatti, un investimento nelle migliori soluzioni di produttività disponibili, che consentono alle aziende di operare ovunque proteggendo nel contempo attività e dati.

L'importanza che Office 365 ha nel mercato delle PMI cresce a un ritmo sempre più rapido, con il numero dei clienti PMI che utilizzano Office 365 raddoppiato nell'ultimo anno a una media di 50.000 nuovi clienti ogni mese.
Dal 2004 la Project++ è Microsoft Certified Partner e dal 2006 è specializzata in infrastrutture di rete, una garanzia ulteriore di competenza e professionalità riconosciute a livello internazionale. Tutti i Certified Partner hanno accesso a Microsoft, alle risorse tecniche, commerciali, progettuali in maniera preferenziale, oltre a vedere riconosciute le proprie professionalità in modo oggettivo.

La nostra esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi basati sulla piattaforma Microsoft si arricchisce di nuove competenze che innalzano ancora di più i livelli di qualità dei sistemi da noi prodotti, commercializzati o assistiti. Per un sistema informativo stabile, efficiente e senza compromessi, affidatevi a chi di Microsoft se ne intende.

La Project++ è autorizzata come Microsoft Authorised Education Reseller dal 16 febbraio 2004. Questa certificazione attesta che la nostra azienda è dotata delle competenze e delle professionalità necessarie a fornire un servizio d'eccellenza ai clienti e a distinguersi dai propri competitor, oltre che a supportare studenti e docenti nello sviluppo delle proprie potenzialità, il tutto grazie a soluzioni ICT creative.

Dal 1° marzo 2004 tutte le scuole, università, musei, biblioteche ed istituti privati riconosciuti possono acquistare le licenze Microsoft Educational esclusivamente attraverso un AER, e non più dai semplici rivenditori del mercato informatico. Tale nuova disposizione riflette la volontà di Microsoft di offrire assieme al software la consulenza specialistica per l'analisi, la formazione e la corretta utilizzazione che solo partner certificati possono erogare.

Service Provider for Hosting Solutions: Project++ entra nel mondo del SaaS (Software as a Service) potendo noleggiare tutto il software Microsoft erogandone le funzionalità direttamente dalle proprie server farm di Roma e Milano.

I vantaggi per i nostri clienti sono evidenti:
regolare licenza d'uso;
sempre l'ultima versione del software disponibile;
struttura dei costi flessibile, a seconda del numero di utenti, variabile su base mensile;
assistenza tecnica sempre compresa nel servizio;
nessun costo per acquisto di server e altro hardware correlato;
sicurezza dei dati garantita.

Grazie a questo accordo con Microsoft siamo sempre pronti a supportarvi nel cogliere le nuove sfide del mercato, per vincerle.
Dell ha recentemente intrapreso la progettazione di un nuovo marchio in modo da rispecchiare gli obiettivi e i valori fondamentali dell'azienda. Il nuovo brand cattura l'essenza di Dell, cioè ”...fornire soluzioni tecnologiche che contribuiscano alla crescita e all'affermazione professionale degli utenti, ovunque si trovino”. Project++ è orgogliosa di presentare il nuovo marchio di cui si fregia.
Dal 1 luglio 2011 Project++ ha confermato la propria attività con il Registro Italiano dei nomi a dominio, accreditandosi come Registrar. Il Registro (www.nic.it) è l’anagrafe dei domini .it. La struttura non si occupa di registrare direttamente nuovi indirizzi per conto degli utenti: questo servizio è offerto da specifiche società (si chiamano appunto Registrar) cui i cittadini e le imprese si possono rivolgere per ottenere il proprio dominio .it.

Ciascun Registrar, nella massima autonomia, offre servizi di ogni ordine e prezzo, dalla semplice registrazione di un nome a dominio alla realizzazione di siti Web, alla fornitura di connettività Internet e di servizi altamente specializzati. Project++ unisce a tale servizio tutte le competenze nella gestione della sicurezza e della visibilità su internet delle infrastrutture dei propri clienti e partner attraverso i propri datacenter direttamente connessi al MIX - Milano Internet Exchange.

Sin dal 1998 Project++ era Maintainer accreditato, ed ha sempre gestito la registrazione dei domini senza intermediari e con infrastruttura propria: PROJECTPP-REG