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ProjectMAX MailProtection è un avanzato sistema di filtraggio, sia in ingresso che in uscita, che blocca virus, spam, malware e tutte le minacce insite nella posta elettronica prima che raggiungano la rete, il tutto distribuito e gestito direttamente dalla nostra piattaforma di monitoraggio ProjectMax.


Filtraggio dello spam in entrata e in uscita

La potente funzione di rilevamento dello spam, estremamente precisa e versatile, migliora la produttività bloccando la posta indesiderata, incluse le nuove varianti di spam emergenti. Inoltre questo servizio impedisce che dalla propria rete vengano inviati messaggi inadeguati migliorando il complessivo recapito della posta elettronica e avvisando gli amministratori della presenza di qualsiasi sistema compromesso.


Continuità

E' possibile continuare ad accedere ai messaggi di posta elettronica, rispondervi e inviarli anche in caso di disfunzione della rete o del server di posta locale.


Protezione antivirus

Esclusiva combinazione di tecnologie per difendersi contro minacce insite nella posta elettronica, inclusa la difesa antivirus zero-hour, il rilevamento del malware basato sulla virtualizzazione e i tradizionali motori antivirus basati su firme, che congiuntamente garantiscono un'ineguagliabile difesa contro il malware.


Difesa della rete

Impedisce gli attacchi directory harvest e gli attacchi denial of service basati sulla posta elettronica, limitando e controllando il traffico SMTP in ingresso, proteggendo la rete e il server di posta.


Gestione

Le funzioni di amministrazione permettono di controllare in dettaglio la gestione delle minacce di posta elettronica, nonostante richiedano un impegno minimo o nullo da parte del personale tecnico o degli utenti di posta elettronica. Gli amministratori possono usare la semplice interfaccia web del servizio, facilmente navigabile, per gestire diverse opzioni relative al servizio, inclusi i parametri di filtraggio per la posta in arrivo e in uscita, la gestione degli utenti, la ricerca dei messaggi, i registri di recapito e i rapporti statistici. Gli amministratori possono applicare le impostazioni di configurazione ad un singolo utente, un gruppo di utenti, un intero dominio o più domini di un'azienda. Questo servizio, benché sia estremamente flessibile nella configurazione per gli amministratori che scelgono di svolgere un ruolo attivo nella manutenzione, è concepito per funzionare riducendo la gestione al minimo se non a zero.

 

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