X
Portfolio Clienti

L'impegno di Project++ nell'analisi e sviluppo di implementazioni per il software gestionale Mago di Microarea in alcune case histories di realtà imprenditoriali di rilievo nei settori merceologici di Produzione, Commercio e Servizi. Nel frattempo, spendiamo qualche rigo per accennare al nuovo sito Web Project++, basato su DotNetNuke ma esteso attraverso il supporto nativo per i Web services in modo da poter dialogare direttamente con Microsoft Dynamics CRM (utilizzato al nostro interno per gestire il supporto tecnico) e Mago4 (il nostro software gestionale).

Tutti i clienti Project++ registrati, quando accedono all'area riservata possono consultare in diretta tutti i casi aperti, sollecitarli, verificarli o aprirne di nuovi, informazioni lette dal sito Web direttamente attraverso i Web services esposti dal Crm, seppure sito Web e Crm siano fisicamente a 800 Km di distanza. Stesso discorso per la parte contabile: tutte le aree che mostrano estratti conto, fatture, provvigioni agenti sono direttamente connesse con il nostro gestionale Mago4, il tutto sempre attraverso Web services.

Tutto ciò consolida le capacità di analisi, sviluppo e implementazione della Project++ perché prima di proporle ai nostri clienti, le soluzioni tecnologiche vengono da noi utilizzate e testate internamente.