X
firewall

PJSecurity integra un potente firewall ed un sistema IPS (Intrusion Protection System). Grazie a questi servizi è possibile bloccare tutti gli accessi non autorizzati e tentativi di intrusione di hacker, spyware o software ostile.

 
 
Scansione e-mail

Tutte le email che attraversano il firewall vengono sottoposte ad un attento filtro che verifica la presenza di minacce o contenuti pericolosi (virus, spam, phishing, malware…). Il motore di scansione si basa su firme opensource, firme customizzate o direttamente su sistemi commerciali.

L’antispam raggiunge percentuali altissime di riconoscimento spam grazie all’utilizzo di tre tipologie di analisi: regole euristiche, statistiche (bayesiane) e blacklist esterne. La scansione delle email è attivabile anche in modalità proxy, per proteggere le email dirette verso un mail server interno.

 
 
vpn

È possibile stabilire connessioni cifrate per collegare tra loro sia sedi remote (VPN o Net­2­Net) che host remoti (VPN Host­2­Net). I differenti protocolli supportati (l2tp, OpenVPN, IPsec) assicurano l’interoperabilità con qualsiasi pc client (Linux, Windows, Mac), con smartphone/tablet (Android e iOS) e con apparati di rete di terze parti.