X

MagoCloud, una 'nuvola' di vantaggi per la tua azienda!

MagoCloud di Zucchetti è il software gestionale che risponde ottimamente alle esigenze organizzative ed economiche di PMI e grandi imprese fornendo tutto ciò che serve in quanto a Fatturazione elettronica, contabilità generale ed analitica, incassi e pagamenti, magazzino e vendite, ordini clienti e fornitori, acquisti e controllo di gestione.

Distribuito in Cloud pubblico o privato, snellisce enormemente l'aspetto tecnologico permettendo di eliminare ogni complessità gestionale ed abbattere i costi, senza rinunciare alla necessità di avere tutto sotto controllo e perfettamente organizzato: niente hardware, niente manutenzione e paghi solo per le fuzionalità effettivamente utilizzate.

6 buoni motivi per scegliere MagoCloud

  1. Accedi ovunque: il gestionale è sempre a tua disposizione, ovunque sei, in qualunque momento e da qualunque dispositivo connesso.
  2. Risparmi denaro: l'attivazione con sottoscrizione annuale per utente permette di circoscrivere i costi esclusivamente allo spazio utilizzato ed ai servizi richiesti.
  3. Risparmi tempo: situazione sempre sotto controllo con tutta la potenza necessaria a garantirti le performance che ti servono.
  4. Lo utilizzi con facilità: interfacce grafiche intuitive, configurazioni rapide e menù semplificati agevolano la navigazione tra le opzioni migliorando l’efficienza e la produttività dei dipendenti.
  5. Come lo immagini, così lo configuri: inizi attivando solo le funzionalità del programma necessarie, che puoi sempre modificare adeguandole in base alle esigenze ed all'evoluzione dell'azienda.
  6. Ti senti al sicuro: sofisticati sistemi di cyber security a più livelli e backup proteggono l’integrità dei tuoi dati e riducono in modo considerevole il rischio di subire attacchi informatici.

Vuoi entrare anche tu nella nuvola?

>> CHIEDICI COME <<

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari