X

Finalmente il MES definitivo per Mago4 e MagoCloud!

Integrato, completo, flessibile, preciso. E' il MES (Manufactoring Execution System) per Mago4 sviluppato da Project++ per la raccolta dati e la consuntivazione avanzata nelle aziende di produzione. Altamente innovativo in quanto accessibile come applicazione web tramite i più diffusi browsers, M4GIEMES gestisce i dati in diretta con l'Erp di Microarea consentendo di seguire con puntualità le attività di produzione.

Ulteriori plus rispetto a soluzioni concorrenti sono la possibilità di raccogliere i dati durante la produzione (e non dopo) e l'utilizzo del verticale in mobilità totale grazie alla possibilità di accedervi, oltre che dalla classica postazione desktop, anche e soprattutto da tablet e smartphones (dotati opzionalmente di lettori barcode), vantaggi competitivi che consentono una velocissima imputazione delle informazioni ed un livello di precisione irraggiungibile con altre modalità, visto che tutti i dati immessi sono controllati in tempo reale rispetto al database di Mago4.

Rilevante è anche la possibilità di espandere le funzionalità di M4GIEMES associandolo ai verticali Risorse Umane, per ottenere i movimenti di contabilità analitica per i centri di costo e commessa dei singoli ordini di produzione ripartendo i costi effettivi delle buste paga, ed Industria 4.0 per la raccolta automatica delle informazioni di produzione.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari