X
Archivio notizie in evidenza
Archivio per categoria: Project informa INDIETRO
RSS

Chiusura estiva uffici Project++

La Project++ comunica ai propri Clienti che dal 5 al 23 agosto prossimi gli uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva. L’attività riprenderà regolarmente il 26 agosto. Vi ricordiamo che per l’assistenza tecnica le richieste con livello “Critico” - così come definite dal contratto di assistenza - saranno comunque gestite conseguentemente all'apertura del caso con le consuete modalità.

Leggi tutto

Allarme Eset: nuova ondata di attacchi ransomware a indirizzi Pec

Documenti infetti allegati a messaggi indirizzati alle Pec, le caselle di posta elettronica certificata. A trarre in inganno gli utenti è il mittente delle e-mail, che arrivano apparentemente da fonti attendibili, come ad esempio indirizzi – falsificati – dell’Agenzia delle entrate. E’ la nuova campagna di Spam contro indirizzi di posta

Leggi tutto

Esterometro: trasmissione telematica dei dati delle operazioni transfrontaliere con Mago

Al punto 9 del provvedimento del 30/04/2018 sono stabilite le regole per la Trasmissione telematica dei dati delle operazioni transfrontaliere (cd Esterometro). Gli operatori IVA residenti devono trasmettere le operazioni di cessione di beni e di prestazione di servizi effettuate e ricevute verso e da soggetti non stabiliti nel territorio dello

Leggi tutto

Personalizzazioni per Mago.net

Sono diverse le novità che il 2019 porterà per il gestionale Mago tra cui MagoCloud, che vedrà il completo supporto delle interfacce web, la fatturazione elettronica tra privati, che ci spingerà a formalizzare le procedure interne per essere conformi, e tante altre migliorie nascoste che diventeranno evidenti.

Leggi tutto

Disservizi linee telefoniche Project++

Da diverse settimane stiamo riscontrando seri problemi sulle linee telefoniche aziendali con conseguenti difficoltà nelle comunicazioni con i nostri Clienti. Riconosciamo i disagi che tale situazione comporta e, per questo, ci siamo attivati per risolvere definitivamente, entro qualche settimana, i problemi in essere.

Leggi tutto
Pagina 1 di 2 PrimoPrecedente [1]
Categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari