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MagoCLOUD by Zucchetti

Naturale evoluzione di Mago4, MagoCloud è un'applicazione di nuova generazione che si concentra sulla sicurezza, la distribuzione e la capacità di operare in un cloud sia pubblico che privato. Completamente sicuro, affidabile e sempre operativo, MagoCloud è attivabile con sottoscrizione annuale per utente ed accessibile ovunque mediante qualsiasi dispositivo connesso.

Punti di forza di MagoCloud sono:

  • il notevole risparmio economico in termini di costi di acquisto e di gestione non essendo previsti costi di licenza, installazioni ed investimento in hardware;
  • l'accesso all'Erp in qualsiasi momento ed ovunque grazie ad una gestione dei processi non più limitata ad un computer aziendale;
  • la sicurezza dei dati in cloud superiore a quella dei server aziendali, grazie all'adozione di un sistema di sicurezza a più livelli che protegge l’integrità dei dati e ad un backup per garantire al meglio la sicurezza dei dati.
 
CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Taglia i costi

I vantaggi di MagoCloud sono concreti e immediatamente percepibili. Rispetto all’implementazione della stessa versione on-premise (Mago4), a parità di configurazione e di posti di lavoro, il Total Cost of Ownership (TCO) si riduce del 43%. Questo è possibile perché si abbattono tutti i costi di infrastruttura, manutenzione, aggiornamenti periodici e licenza: in definitiva investi denaro solo per quello che ti serve.

Paga solo la sottoscrizione

Il costo totale di MagoCloud è dato dalla quota annuale per la sottoscrizione e da quello delle attrezzature (pc, laptop, tablet etc..), al netto di eventuali personalizzazioni specifiche. Il risparmio rispetto alle spese per la versione on-premise della stessa soluzione è del 63%!

Dimentica le spese per l'hardware

L’implementazione sull’hardware aziendale è solo un ricordo. Sei in cloud, non hai bisogno di altro!

Evita i costi di manutenzione

MagoCloud include l’aggiornamento del sistema e le attività amministrative. Dimentica l’update e i vari passaggi per il fix del software, l’upgrade del sistema, della rete e del database: è tutto automatico.

Non più licenze da acquistare

Ti basta effettuare la sottoscrizione annuale. In più, anche il costo del personale IT e della sua formazione è azzerato: è tutto davvero in cloud!

Sicurezza e continuità garantite

Mai più costi eccessivi per la sicurezza e perdite di ricavi per disservizi dati dal downtime. Con la tecnologia di MagoCloud, che mette al primo posto la security e la continuità, tutto questo è solo un ricordo!

 
QUATTRO editions

Grazie alla declinazione di prodotto in 4 versioni che tengono conto del livello di complessità della tua azienda, puoi trovare la configurazione di MagoCloud perfetta per tutte le tue esigenze.

Nessun vincolo: in qualsiasi momento puoi richiedere il passaggio a una versione differente da quella inizialmente scelta.





STANDARD EDITION

Standard Edition

Soluzione Entry level adatta alle micro imprese. Copre le funzionalità di base per la gestione dell’amministrazione e delle vendite, unitamente alla gestione del rischio clienti, magazzino base, distinta base e gestione dei lotti.





PREMIUM EDITION

Premium Edition

Soluzione strutturata ma nello stesso tempo snella, pensata per le aziende in crescita. Supporta processi agili e leggeri come ad esempio il pricing, fino ad arrivare alle procedure a più alta complessità.





PROFESSIONAL EDITION

Professional Edition

Soluzione pensata per le PMI del settore commerciale, industriale o dei servizi. Aggiunge molte funzionalità avanzate rivelandosi la versione perfetta per gestire tutto il ciclo aziendale, dall’offerta fino alla pianificazione della produzione e alla logistica.





ENTERPRISE EDITION

Enterprise Edition

Specifica per medie e grandi aziende manifatturiere e commerciali, con superiori esigenze di controllo, dalla gestione dei cicli amministrativo, logistico e produttivo, a quella dei terzisti. Prevede efficienti strumenti di analisi e reportistica e soluzioni complete per la security.

 

Funzionalità
 
 
AMBITI D'APPLICAZIONE

Qualunque sia il tuo settore, MagoCloud è nato per offrirti soluzioni adattabili e complete che ti permettono di conseguire risultati di business reali. MagoCloud è sviluppato da esperti che conoscono le problematiche specifiche che la tua azienda si trova ad affrontare, grazie a decenni di esperienza in settori chiave.

Amministrazione e servizi

MagoCloud migliora il business aumentando i ricavi, controllando le spese, migliorando il processo decisionale e trasformando i dati in informazioni. Inoltre è progettato per garantire conformità alle normative e per gestire operazioni globali e sedi multi-filiali con facilità ed efficienza.

Produzione

MagoCloud è progettato per migliorare i processi in ogni fase del ciclo produttivo, dalla produzione alla consegna, razionalizzando le operazioni e riducendo i costi. L’intera organizzazione produttiva può così trarre enormi vantaggi semplificando al massimo i processi. Offre procedure flessibili per pianificare e controllare la produzione e gestire il flusso documentale; movimentazione di materiali, semilavorati e finiti. Integri la produzione con la gestione clienti, gli ordini di vendita, l’inventario, gli acquisti, la contabilità e il reporting finanziario per fornire un coordinamento real-time delle attività in tutta l’azienda. Anche da mobile.

Alimenti, bevande ed Horeca

MagoCloud gestisce il settore alimentare e delle bevande, laddove sono cruciali i tempi di consegna, l’attenzione all’evoluzione della strategia canale/mercato e il rispetto della normativa. MagoCloud amministra le fasi operative, gestionali e fiscali del settore.

Vendita al dettaglio ed abbigliamento

MagoCloud è pensato per avere una visione centralizzata della vostra attività; si possono gestire al meglio per esempio gli ordini, l’inventario e le spedizioni. Copre le necessità sia del singolo negozio sia delle catene di punti vendita. E’ possibile ottimizzare i processi, digitalizzando i flussi e le attività, così da risparmiare molto in termini di tempo e di gestione.

Commercio e vendita all'ingrosso

MagoCloud fornisce strumenti per aiutare a gestire gli ordini di vendita, i prezzi, le spedizioni, il sourcing e la fatturazione e permette di ottimizzare i processi aziendali. Grazie alla disponibilità di informazioni accurate e in tempo reale, le situazioni che richiedono attenzione possono essere identificate tempestivamente e affrontate rapidamente.

 
Mobile APP

Per fornire il miglior servizio ai clienti, oggi dobbiamo fornire "mobilità". Ecco perchè le APP sono le perfette compagne di una soluzione software!

Sappiamo bene che ogni Business App deve essere specializzata per essere efficaci e creare valore: per questo MagoCloud è stato completato grazie allo sviluppo di 3 APP mobili, disponibili subito.

 

Un’applicazione per iOS & Android per comprendere immediatamente le tendenze e lo stato di salute dell’azienda attraverso il grafico Key Performance Indicator e l’analisi grafica.

L’applicazione Android per l’assistente dello shopper all’interno del negozio che aiuta il cliente a comprare meglio... e di più.

Per i dispositivi Android che permettono al magazziniere di essere più veloce e preciso nel suo lavoro quotidiano. Picking, imballaggio, inventari, ricevimento merci... e molto altro ancora.

 
 
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