X
MagoCLOUD: area amministraZIONE E FINANZA

Esplora caratteristiche come la fatturazione, i pagamenti, la rendicontazione e altro ancora. Le applicazioni per la gestione amministrativa di MagoCloud hanno tutto ciò che serve per gestire i tuoi numeri senza fatica.

 
Adempi in modo semplice e accurato a tutti gli obblighi fiscali di contabilità ordinaria.
Controllo contabile di periodo accurato e attendibile per ottenere un bilancio simulato di periodo davvero vicino alla realtà aziendale.
Trasformi il tuo bilancio nel formato standard XBRL, sfruttando la riclassificazione UE già nel modulo contabilità generale.
Monitori le performance aziendali; disponi di una valutazione sotto il profilo finanziario, patrimoniale ed economico secondo Basilea 2.
Controlli una o più imprese: raccogli i bilanci delle singole società per ottenere il bilancio consolidato, puoi anche convertire i saldi in divisa estera.
Monitoraggio dei fatti aziendali con rilevanza economica. Definizione di centri di costo, commesse pluriennali, rilevazioni, conti analitici per fatti extra-contabili.
Gestisci la complessa materia dei beni ammortizzabili dal momento dell’ acquisizione fino alla dismissione, nel rispetto delle normative.
Registri entrate e uscite su una sessione che periodicamente si consolida e genera le registrazioni di prima nota. Ogni operazione è abbinata a un pulsante.
Produci e invii in Dogana gli Elenchi Intrastat richiesti dalla normativa EU; puoi gestire operazioni a fini fiscali e/o statistici.
Crea in formato SEPA XML i file per SEPA Credit Transfer e per SEPA Direct Debit. Invii via mail i Mandati SDD e allinei l’anagrafica banche via web service.
Stampa a norma tutti i prospetti che compongono il Libro Inventari, inclusi gli allegati, ovvero specifici report presenti in MagoCloud o prospetti liberamente compilati.
Integrazione biunivoca con DocFinance di Sedoc per la gestione anticipata di tesoreria aziendale che comprende anche i servizi Remote Banking Telemaco.
Collegati con il commercialista che usa Omnia. Puoi anche mantenere la sua supervisione, adottando il relativo piano dei conti senza collegarti ai sottoconti Omnia.
Rilevazione delle scritture contabili per la gestione del personale: importi un file da Omnia Paghe o Paghe Web e ottieni la registrazione di prima nota in contabilità ordinaria,con il movimento analitico collegato.
 
Tutti i contenuti pubblicati nella sezione MagoCloud presente nel sito di Project++
sono Copyright © gruppo Zucchetti
 

Approfondisci di più su Amministrazione e Finanza di MagoCloud

Richiedici maggiori informazioni o un appuntamento per una demo online o direttamente presso la tua Azienda.

 CONTATTACI

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 0881.666679