Corsi di e-learning Mago.Net

La Training Gallery di Microarea offre una ampia gamma di eventi didattici con lo scopo di formare coloro che desiderano rimanere competitivi sul mercato e scoprire come utilizzare al meglio Mago.net.

Tutti i corsi on line sono completamente gratuiti per tutti i clienti con regolare contratto di aggiornamento MLU. Per accedere ai corsi è sufficiente registrarsi sul sito Microarea (sarà necessario un seriale a caso tra i moduli di Mago.net acquistati).

Questo approccio formativo consente di formare nuovi operatori all'uso di specifici moduli, ma anche di verificare le funzionalità di moduli che ancora non si possiedono, al fine di valuarne le caratteristiche per l'acquisto successivo.

In caso di difficoltà nella registrazione è possibile contattare la nostra assistenza tecnica.

Vai alla training gallery di Microarea

  

CSS validazioneConforme XHTML

Powered by Mago.net 3.2 - Copyright 1998-2010 by Project++ srl - P. IVA 02319000713 |Dichiarazione per la Privacy|Condizioni d'Uso