X

MagoWeb 5.2: gestione SMTP multipli per azienda

Con la versione 5.2 di MagoWeb Zucchetti ha introdotto una novità importante per rendere la gestione delle comunicazioni e-mail ancora più flessibile ed efficace.

Fino alla versione 5.1 era possibile impostare più modalità di invio e-mail, ma solo una poteva essere utilizzata nel programma. Con la nuova release questo limite è superato: ora si possono gestire molteplici server SMTP, sia di tipo SMTP tradizionale sia OAuth, associandoli in modo mirato alle sottoscrizioni esistenti o, in presenza di CGM, alle singole fiscal company.

Cosa cambia con la 5.2 - Principali caratteristiche

  • Ogni server importato riceve un alias personalizzabile e i dati sensibili sono criptati per garantire la massima sicurezza.
  • I server configurati precedentemente vengono associati d’ufficio alle subscriptions dell'installazione, così da essere subito disponibili in Mago.
  • Nell’anagrafica azienda è possibile scegliere quale profilo SMTP utilizzare per la company (o per le fiscal company in caso di CGM).
  • La stessa opzione è disponibile nell’anagrafica degli Addetti, permettendo configurazioni differenziate dedicate ad ogni singolo utente.

Questa evoluzione consente di avere un controllo più granulare e sicuro sulle comunicazioni, migliorando la gestione delle e-mail in ogni contesto operativo.

Condividi

categorie