X

Zucchetti premia Project++ come TOP Partner ERP

Tenutosi il 22 e 23 maggio scorsi presso il Palacongressi di Rimini, l'evento dal titolo "InnovAction" era dedicato alle soluzioni realizzate dal Gruppo Zucchetti per supportare la transizione digitale delle aziende. Eravamo oltre mille tra Partner e società del Gruppo per condividere lo scenario strategico fondato sulle soluzioni ERP e HR con particolare attenzione ai trend tecnologici ed alle novità funzionali richieste dal mercato.

Durante la prima serata - sulla base delle specializzazioni di prodotto, sistemistiche e progettuali conseguite e dei risultati ottenuti - sono state assegnate le certificazioni di "Top Partner ERP" alle strutture della rete Zucchetti tra cui, per l'area Centro Sud, eravamo presenti noi di Project++.

- Da sinistra: il nostro Alessandro Villani (Amministratore Unico Project++) con Mario Aschiero (Direttore Commerciale del Gruppo Zucchetti) -

Il Top Partner ERP è il massimo riferimento nell'offerta gestionale Zucchetti e coniuga professionalità, competenze e prossimità al cliente per soddisfare tutti i bisogni di piccole, medie e grandi aziende. Grazie a figure altamente specializzate e certificate tecnicamente e commercialmente su tutta l'offerta di riferimento, il Top Partner ERP assicura supporto e alta qualità nei servizi di pre-sale, post-sale e soprattutto nella fase progettuale, per garantire alle aziende la copertura funzionale di tutte le esigenze gestionali.

- Le società premiate per l'area Centro-Sud Italia -

Ma alla due-giorni non eravamo soli: Gruppo Innova era presente con i rappresentanti di Linea Computer di Foggia, Digiworks di Bitonto (BA) e Hard-Soft di Taranto, una partnership consolidata di analisti e consulenti applicativi capaci di evolvere i processi operativi e far crescere le aziende rendendole più produttive, organizzate, efficienti e sicure grazie ad un ventaglio di servizi consulenziali e prodotti SW/HW estremamente ampio e diversificato.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari