X

Idee. Possibilità. Soluzioni. Nasce GruppoInnova!

"Idee. Possibilità. Soluzioni." È il claim di GruppoInnova, nato dalla sinergia di quattro aziende I&CT del Sud Italia: Project++ e Linea Computer di Foggia, Digiworks di Bitonto (BA) e Hard-Soft di Taranto.

Forte dell'esperienza pluridecennale di analisti e sviluppatori software, consulenti tecnici e commerciali, sistemisti e web designer, il Gruppo si rivolge a PMI e grandi aziende fornendo software gestionali ed applicativi Zucchetti per ogni scenario produttivo, per evolvere i processi interni, generare valore e far crescere il business.
A questo si aggiunge lo sviluppo di personalizzazioni che espandono gli ERP per quelle aziende che richiedono al gestionale funzioni evolute non disponibili nella parte standard.

Partendo dai percorsi individuali dei soggetti promotori, consolidati da anni di consulenza ed affiancamento alle aziende, GruppoInnova opera con metodologia "agile" coinvolgendo il cliente nell'elaborazione di idee e progettualità vincenti, offrendogli una vasta gamma di possibilità d'azione, indicandogli le soluzioni ottimali da adottare e portandolo a raggiungere con successo gli obiettivi prefissati.

Punti di forza del Gruppo sono le certificazioni di altissimo livello acquisite sui più diffusi software, sistemi e tecnologie e le collaborazioni con partners I&CT solidi e di riconosciuta rilevanza globale, elementi che assicurano elevati standards progettuali ed una evoluzione costante delle soluzioni fornite di pari passo all'evolversi del mercato.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla Newsletter di GruppoInnova vi rimandiamo al sito ufficiale Gruppoinnova.it.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari