X

Prenotate ora il nostro supporto!

Gentili Clienti,
da oltre 20 anni eroghiamo servizi di assistenza tecnica ed uno dei nostri punti cardine è stato sempre cercare di risolvere i problemi “una volta per tutte”, evitando che si ripetano.
Questo ha significato per noi della Project++ un impegno nella formazione continua, nella ricerca e nella qualità del servizio, proponendo nel tempo strumenti tecnici che Vi hanno consentito di chiedere ed ottenere assistenza certificata misurandola oggettivamente.
I nostri sistemi di ticketing si sono evoluti negli anni e nel corso del 2021 sono diventati sempre più completi, includendo anche una area web dove poter cercare le soluzioni sulla base dei ticket precedenti.

Oggi aggiungiamo un nuovo tassello che eleva ulteriormente la qualità del nostro servizio.

Se i problemi sono risolvibili secondo la nostra filosofia, allora nel tempo il nostro Cliente tipo non ha più problemi da risolvere ma necessità di consulenza di qualità per continuare a crescere: ha bisogno di porre domande, di ipotizzare soluzioni per tradurre le sue idee o i suoi bisogni in opportunità di crescita.
La pandemia di COVID-19 ci ha convinti - tutti - che si può lavorare da remoto e ci ha spinti a organizzare i nostri impegni in base ad agende ben definite.

Ebbene, ora anche il nostro supporto consulenziale è pronto a questa nuova sfida, mettendo a disposizione il tempo necessario nel momento in cui il Cliente ne ha bisogno in base ai propri impegni.

Da oggi è possibile prenotare un intervento di consulenza direttamente sul nostro sito all'indirizzo www.projectpp.it/Prenota selezionando la persona, fissando data e orario e prenotando un appuntamento per analisi, consulenza, assistenza di primo livello, demo di prodotto.

Lo strumento è integrato con tutti gli impegni dei nostri sistemi di gestione del personale e dei ticket, compresi i calendari, per cui la disponibilità indicata è certa e si traduce nel fissare un appuntamento in cui il nostro personale sarà dedicato in via esclusiva a chi prenota l’impegno.

Ovviamente questo sistema non sminuisce il nostro sistema di ticketing e non lo esclude. I problemi tecnici aperti tramite ticket sono tendenzialmente risolti dal nostro personale in base a contratti che non prevedono addebiti, per cui una segnalazione completa che ci consente di intervenire da remoto e porre rimedio ai problemi segnalati è sempre vantaggiosa per il Cliente in quanto non costringe il reparto tecnico a dover chiamare per comprendere i problemi – impegnando tempo e risorse per capire e non per risolvere.

Tutte le altre casistiche invece che non sono facili da spiegare con un ticket, che necessitano di approfondimenti verbali, di consulenza, di discussioni e così via sono quindi gestibili attraverso un appuntamento che voi Clienti potete fissare senza alcun problema con il nostro nuovo strumento di booking della consulenza.

Grazie a tutti e buon lavoro.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari