X

Webinar "M4GIE Lavori in Economia e Manutenzioni"

E' in programma per il prossimo 24 giugno, dalle 15 alle 17, il webinar dal titolo "M4GIE Lavori in Economia e Manutenzioni", nuovo appuntamento di una serie di sessioni informative via web ideate da Project++ per presentare in maniera semplice e immediata i moduli da noi sviluppati negli ultimi 20 anni all'interno del verticale M4GIE, un corpus di numerose funzionalità aggiuntive che abbiamo integrato in Mago presso i Clienti nostri e di molti Partner Microarea.

Il webinar, a partecipazione gratuita, mostrerà come utilizzare il modulo Lavori in Economia per gestire la rendicontazione dei lavori interni o esterni, dei materiali utilizzati e dei dipendenti coinvolti, anche legati a operazioni di manutenzione di beni totalmente pianificabili.

Saranno mostrate le seguenti funzioni:

  1. costi di manodopera e materiali legati alle commesse, suddivise per cantieri;
  2. generazione dei piani di manutenzione degli attrezzi, siano essi strumenti o mezzi in movimento, con pianificazione degli interventi;
  3. gestione delle attività amministrative sui beni, come le scadenze di revisioni, bolli, assicurazioni;
  4. generazione dei movimenti di contabilità analitica per il controllo di gestione.

Non appena iscritto ti giungerà una e-mail di conferma riportante il link da utilizzare, il giorno del webinar, per connetterti (mediante browser web) alla sessione erogata tramite la piattaforma Teams di Microsoft, applicativo semplice, intuitivo e liberamente utilizzabile.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari