X

Webinar "Rilevazione dei costi di competenza con il controllo di gestione con M4GIE e Mago"

E' in programma per il prossimo 2 aprile, dalle 16 alle 17, il primo appuntamento di una serie di sessioni informative via web, i cosiddetti "webinar", ideati da Project++ per presentare in maniera semplice e immediata i moduli da noi sviluppati negli ultimi 20 anni all'interno del verticale M4GIE, un corpus di numerose funzionalità aggiuntive che abbiamo integrato in Mago presso i Clienti nostri e di molti Partner Microarea.

Il webinar, a partecipazione gratuita, si intitola "Rilevazione dei costi di competenza con il controllo di gestione con M4GIE e Mago" e tratterà nello specifico:

  1. rilevazione della competenza dei costi sui documenti dei cicli attivo e passivo;
  2. ripartizione automatica di costi e ricavi per periodo di competenza;
  3. generazione dei bilanci di periodo per competenza contabile.

Il primo punto mostrerà come procedere a rilevare costi e ricavi di competenza dal ciclo attivo e passivo di Mago in modo che, grazie a M4GIE Controllo di Gestione, sia nella contabilità analitica che nella generale, sia possibile rilevare automaticamente i costi per competenza.
A seguire il secondo punto approfondirà il processo che permette di generare i movimenti analitici di dettaglio suddividendo per mese di competenza i costi e ricavi.
Infine, il terzo punto evidenzierà come si può tenere conto delle competenze dei costi e ricavi per redigere bilanci infra-annuali.

Non appena iscritto ti giungerà una e-mail di conferma riportante il link da utilizzare, il giorno del webinar, per connetterti (mediante browser web) alla sessione erogata tramite la piattaforma Teams di Microsoft, applicativo semplice, intuitivo e liberamente utilizzabile.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari