X

Con la Gestione delle comande il verticale CashDesk++ si espande!

CashDesk++ è il verticale sviluppato da Project++ per Mago4 per l’emissione di scontrini in punti vendita remoti completamente integrato nel gestionale di Microarea. Il software opera su postazioni dotate di touch screen con sistema operativo Microsoft Windows ed emette scontrini attraverso i più diffusi printer fiscali. Oggi CashDesk++ aggiunge la nuova funzionalità "Gestione delle comande", molto utile per il mondo della ristorazione.

Tre le modalità operative previste: prepagata, postpagata, WiFi.

La modalità prepagata permette al cliente di recarsi alla cassa, operare la propria scelta, attendere l'emissione dello scontrino fiscale ed effettuare il pagamento. Contestualmente avviene l'invio della stampa alla stampante remota.

La modalità postpagata permette al cliente di recarsi alla cassa, definire l'ordine, attendere la stampa di uno scontrino non fiscale riportante, oltre agli articoli scelti, anche il numero di tavolo impegnato. Anche in questo caso viene inviata la stampa alle stampanti remote.

La modalità WiFi permette al personale la raccolta delle comande tramite un dispositivo Android all'interno di locali con copertura di rete Wireless.

Vai al verticale

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari