X
11nov

Rilasciata la versione 4.5 di Mago4

11 nov, 2024 | Mago4 4.5, nuove release | View Counts (128) |

Zucchetti ha rilasciato lo scorso 4 novembre la versione 4.5 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale / Logistica, integrazione con Infinity CRM, integrazione Mago con Ecommerce, EDI, Magazzino, Mago API Area Logistica, Comunicazioni Digitali, MSH - Mago Service Hub, Gestione Punto Vendita, Vendite, Varianti, WMS, CGM, Ambiente sviluppo TB Cloud / TB Web, Reporting Cloud, DCS Application, Contabilità, Gestione partite, Mago API Area Financials, EasyStudio, Reporting Studio, Documenti e Procedure Produzione, integrazione Manufactoring e Retail, Produzione e WMS Mobile) e corregge errori (per le aree Commerciale / Logistica, integrazione con Infinity CRM, integrazione Mago con Ecommerce, EDI, Magazzino, Mago API Area Logistica, Comunicazioni Digitali, MSH - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Varianti, WMS, Reporting Cloud, DCS Application, Area Amministrativa / Contabile, Contabilità, Gestione partite, Framework, Ambiente Sviluppo Task Builder, Security, Reporting Studio, Area Manufacturing, Distinta, Cicli e Anagrafiche, CRP, MRP, Open Mes, Documenti e Procedure Produzione, integrazione Manufactoring e Retail, Produzione e WMS Mobile).

Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 4.5 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket; in alternativa è possibile inviarci una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi