X
15lug

Rilasciata la versione 3.6 di Mago4

Mago4 3.6 | | Visite (54) |

Zucchetti ha rilasciato lo scorso 5 luglio la versione 3.6 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale, Logistica, Magoecommerce, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Msh - Mago Service Hub, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Agenti, Integrazione con Zucchetti Tesan, Warehouse Management System, Wms Mobile, Cgm, Reporting Cloud, Anagrafiche, Contabilità, Gestione Partite, Percipienti, Framework, Reporting Studio, Problematiche Sistemistiche, Area Manufacturing, Distinta, Cicli e Anagrafiche, Mrp, Documenti e Procedure Produzione, Integrazioni con Modulo Retail) e corregge errori (per le aree Area Commerciale / Logistica, Magoecommerce, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Msh - Mago Service Hub, Ordini, Acquisti, Gestione Punto Vendita, Vendite, Integrazione con Zucchetti Tesan, Warehouse Management System, Wms Mobile, Cgm, Area Amministrativa / Contabile, Contabilità, Gestione Partite, Contabilità Analitica, Tbf Gestione Documentale, Taskbuilder Framework, Reporting Studio, Reporting Studio Run Time, Area Manufacturing, Distinta, Cicli e Anagrafiche, Configuratore, Costificazione (Prev. e Cons.), Mrp, Documenti e Procedure Produzione, Integrazioni con Modulo Retail, Conto Lavoro, Varianti, Produzione e Wms Mobile, Visibilità, Integrazione con Infinity).

Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 3.6 è necessario loggarsi al nostro sito all'indirizzo Projectpp.it/help ed aprire relativo ticket. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi