X
23dic

Rilasciata la versione 3.0.1 di Mago4

23 dic, 2020 | Mago3 3.0.1 | View Counts (888) |

Microarea ha rilasciato lo scorso 22 dicembre la versione 3.0.1 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale/Logistica, ESP ERP Service provider, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Ordini, Gestione punto vendita, Vendite, CGM, Contabilità, Gestione partite, Contabilità analitica, Ammortamenti, Area manufactoring, Integrazione con Infinity) e corregge errori (per le aree Commerciale/Logistica, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Ordini, Gestione punto vendita, Vendite, Agenti, WMS, WMS Mobile, CGM, Contabilità, Gestione partite, Taskbuilder framework, Reporting studio, Problematiche sistemistiche, MRP, Documenti e procedure produzione, Produzione e WMS Mobile, Integrazione con Infinity CRM, Integrazione sostitutiva).


IMPORTANTE
Microarea segnala che non sono più supportati i Sistemi Operativi Windows 7 per i client e Windows Server 2008 per i server. Prima dell'aggiornamento di Mago4, dunque, si rende necessario l'upgrade a versioni successive di tali S.O.. In quanto Partner Microsoft, la Project++ è a disposizione per fornire supporto commerciale e tecnico in tal senso. Basta contattarci alla mail commerciale@projectpp.it.


Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 3.0.1 è necessario aprire un ticket inviando una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi