X
29set

Rilasciata la versione 3.0 di Mago4

29 set, 2020 | Mago4 3.0 | View Counts (996) |

Microarea ha rilasciato lo scorso 28 settembre la versione 3.0 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Commerciale/Logistica, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Gestione punto vendita, WMS, WMS Mobile, Anagrafiche, Contabilità, Gestione partite, Auditing, Reporting studio, Produzione e WMS Mobile) e corregge errori (per le aree Commerciale/Logistica, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Ordini, Acquisti, Controllo qualità, Gestione punto vendita, Vendite, WMS, WMS Mobile, CGM, Reporting cloud, Amministrazione e contabilità, Gestione partite, Ammortamenti, Easy studio, Taskbuilder framework, Security, Setup, X-tech, Problematiche sistemistiche, Area manufactoring, Distinta, cicli e anagrafiche, MRP, Documenti e procedure produzione, Conto lavoro, Integrazione sostitutiva).


IMPORTANTE
Microarea segnala che non sono più supportati i Sistemi Operativi Windows 7 per i client e Windows Server 2008 per i server. Prima dell'aggiornamento di Mago4, dunque, si rende necessario l'upgrade a versioni successive di tali S.O.. In quanto Partner Microsoft, la Project++ è a disposizione per fornire supporto commerciale e tecnico in tal senso. Basta contattarci alla mail commerciale@projectpp.it.


Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 3.0 è necessario aprire un ticket inviando una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi