X
26ago

Rilasciata la versione 2.6.2 di Mago4

26 ago, 2020 | Mago4 2.6.2 | View Counts (791) |

Microarea ha rilasciato lo scorso 31 luglio la versione 2.6.2 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Fatturazione Elettronica, Magazzino, Gestione punto vendita, Vendite, Gestione partite, Intracom, Percipienti, Reporting studio, Area manufactoring) e corregge errori (per le aree Commerciale/Logistica, Fatturazione Elettronica, Magazzino, Ordini, Acquisti, Gestione punto vendita, Intracom, Easy Studio, Reporting Studio, Reporting Studio Run Time, Area manufactoring, Distinta, Cicli, Anagrafiche, MRP, Documenti e procedure produzione, Integrazione con Infinity CRM, Integrazione con Infinity).

Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 2.6.2 è necessario aprire un ticket inviando una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi