X

Comunicazione importante emergenza "Coronavirus"

Gentili Clienti,
in merito alle nuove misure da quest'oggi messe in atto dal Governo in materia di prevenzione della diffusione del cosiddetto "Coronavirus", la Project++ comunica di aver attivato il piano di "smart working" necessario a garantire la continuità nell'erogazione dei propri servizi.

Il nostro settore facilita il lavoro da remoto e questo, insieme alla collaborazione dell'intero team aziendale, ci permette di dare priorità alla salute dei Clienti e del nostro personale.

A tal proposito vi chiediamo di collaborare in tal senso prediligendo i canali telematici per richiederci assistenza e supporto tecnico:

  • tramite e-mail scrivendoci unicamente all'indirizzo helpdesk@projectpp.it senza aggiungere in CC nessun'altra e-mail del personale Project++. Nell'eventualità si necessitasse di mettere in copia indirizzi e-mail esterni alla Project++ si potrà utilizzare esclusivamente il campo CCN. Una volta inviata la mail il nostro sistema provvederà in autonomia all'apertura di un ticket inviando, in risposta, una notifica di presa in carico del problema;
  • dal nostro sito web all'indirizzo www.projectpp.it/help da cui, una volta iscritti, oltre ad aprire direttamente i ticket è possibile aggiungere risposte, allegati o dettagli ai casi, verificare tutta la cronologia dei messaggi scambiati con i nostri tecnici (senza dover cercare nel vostro client di posta elettronica), chiudere in autonomia e riaprire, nei tempi previsti, i ticket.

E’ opportuno ricordare che una segnalazione esaustiva, che includa tutti i messaggi di errore eventualmente riscontrati e una chiara descrizione delle azioni attuate per incorrere nella casistica, è quantomai utile e aiuta i nostri tecnici a ridurre i tempi necessari per comprendere le cause, isolarle e risolverle.

Per richieste amministrativo/contabili potete scriverci a info@projectpp.it mentre per informazioni commerciali la mail è commerciale@projectpp.it.

Scusandoci per i possibili rallentamenti che l'helpdesk telefonico potrebbe subìre, vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.

Un cordiale saluto e buon lavoro!

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari