X
21set

Conosci davvero i tuoi clienti e fornitori? Oggi puoi con Anticipay!

| Visite (9) |

In qualsiasi ambito imprenditoriale la rischiosità commerciale è un aspetto sempre presente e da non sottovalutare. Se da un lato conoscere i propri clienti permette di prevenire i rischi di insolvenza delle fatture emesse, concordando in anticipo modalità di pagamento sicure, dall’altro approfondire il portafoglio fornitori è fondamentale per evitare rischi e capire quali siano i partner ideali nella filiera produttiva.

Come puoi farlo? Con “Anticipay”, piattaforma web semplice ed innovativa per avere una situazione clienti/fornitori sempre aggiornata e verificata e per accedere a forme di credito alternative a quelle bancarie grazie al servizio di anticipo fatture.

Integrata con tutti i software Zucchetti, con Anticipay diventa facile:

  • controllare automaticamente il rischio di credito dei clienti legato all'insolvibilità;
  • verificare la solvibilità delle fatture e dei clienti grazie al servizio di monitoraggio;
  • ottenere liquidità in 48h incassando il 90% dell’importo (Iva compresa) delle fatture, mediante una procedura digitale in modalità semplice e sicura.

E se hai già Mago4 con il Digital Hub per la fatturazione elettronica attivo, puoi fare tutto direttamente dal gestionale: ti basta seguire il percorso Amministrazione > Partite > Analisi clienti per visualizzare immediatamente il grado di solvibilità di clienti e fornitori.

Per approfondimenti e richieste commerciali basta scriverci a commerciale@projectpp.it.

Archivio ultimi 12 mesi