X

Archivio pillole di Mago


24mag

Mago & I.Mago a braccetto con Infinity 4.0

24 mag, 2019 | Mago4, I.Mago, Infinity 4.0 | View Counts (1464) |

Molti sanno che Mago ha un’importante e consolidata integrazione con Infinity Zucchetti per espandere le funzionalità gestionali trasformandolo da “solo” ERP, a “ERP esteso”. Avere un ERP esteso significa poter utilizzare strumenti di collaborazione come agende, appuntamenti, e-mail da un unico sistema integrato. Ti consente di gestire completamente le fasi di ricerca di nuovi clienti e di upselling, di fidelizzare i clienti già acquisiti, di gestire le trattative e molto altro ancora.

Sicuramente conosci anche I.Mago. I.Mago è l’espressione della massima integrazione tra prodotti Zucchetti: oltre a offrire quanto già detto sopra, ti consente di passare da un ambiente all’altro in modo del tutto trasparente grazie al riconoscimento automatico dell’utente, visualizzare dati real-time dell’ERP direttamente sulla scrivania virtuale all’interno di una pagina web, ti permette di unificare l’invio del mailing tramite Mago migliorandone e centralizzandone la gestione… e c’è ancora molto altro.

Fino a qualche giorno fa ciò era fattibile solo con la piattaforma Infinity 2.4. Grazie agli ultimi aggiornamenti di Mago e con le ultime patch Infinity, sia Mago.net sia Mago4 sono ora certificati per integrarsi a Infinity 4.0. Per I.Mago sarà sufficiente attendere il 31 maggio per poter godere di tutti i benefici di I.Mago in “modalità” Infinity 4.0! Tutto ancora più semplice, bello e funzionale. Da vedere, da provare, da usare!

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Categorie


 
 

Archivio ultimi 12 mesi


 
 

Cerca nell'archivio


Cerca tramite parola chiave o frase

 
 

Tags popolari