X

Archivio pillole di Mago


24gen

Mago4 per l’azienda digitale: ecco i webinar!

24 gen, 2019 | webinar, mago4, i.mago | View Counts (1972) |

Oggi più che mai la tecnologia è in costante evoluzione e assume un ruolo sempre più strategico all’interno dei principali processi aziendali. Il software gestionale è infatti un elemento chiave nella gestione aziendale, e ha i suoi plus nel potenziamento di funzionalità che vanno oltre la gestione amministrativa, contabile e finanziaria: collaborazione, archiviazione e gestione dei documenti, marketing e vendite. Per approfondire questi e molti altri argomenti Zucchetti ti propone una serie di webinar gratuiti aventi come oggetto il mondo di Mago4 e la sua spinta alla gestione strategica dell’azienda.

Il calendario prevede ben 10 appuntamenti informativi sugli argomenti più disparati che si svolgeranno tra gennaio e giugno. Stai pronto: nei prossimi mesi, con adeguato anticipo rispetto a ogni evento, riceverai una mail con il programma della sessione e l’invito a parteciparvi in tempo reale. Per iscriversi, basterà seguire le istruzioni riportate sull’invito, ma cerca di essere tempestivo: i posti sono limitati! Se non riuscissi o non potessi partecipare al webinar, non preoccuparti: ogni incontro sarà registrato in modo che tu possa usufruire sempre del video scaricandolo dall’area riservata e dal portale MyZucchetti.

Sei pronto? Il primo appuntamento è per il 30 gennaio, quando si parlerà della gestione efficiente del reparto amministrativo grazie al gestionale esteso I.Mago! Dall’amministrazione alla forza commerciale, passando per la Business Intelligence e arrivando sino alle funzionalità di magazzino e produzione: segui gli appuntamenti on line e scopri come Mago4 è capace di supportare la crescita delle tua azienda in chiave digitale.

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Categorie


 
 

Archivio ultimi 12 mesi


 
 

Cerca nell'archivio


Cerca tramite parola chiave o frase

 
 

Tags popolari