X

Archivio pillole di Mago


21dic

10 buoni motivi per passare alla fatturazione elettronica Zucchetti

21 dic, 2018 | Fatturazione elettronica, Mago4, Digital hub | View Counts (2026) |

Conosci già tutti i vantaggi dei servizi di Fatturazione Elettronica? Ecco un breve elenco di alcuni dei benefici offerti dalla soluzione Zucchetti sicura, semplice e adatta a te!

1. Affidabilità e sicurezza certificate. Zucchetti è infatti Conservatore accreditato e Prestatore di Servizi Fiduciari presso l’Agenzia per l’Italia Digitale; ciò ti dà ancora più garanzie!

2. Una soluzione apposta per te. Zucchetti ha una soluzione personalizzata per ogni fascia di mercato, dalle microimprese alle grandi aziende, passando per le PMI e i commercialisti, per arrivare alle associazioni e alle realtà del settore Horeca.

3. Soluzione web. Essendo accreditato presso l’AdE sia per inviare che per ricevere fatture elettroniche, Zucchetti ti permette di disporre delle fatture sempre e ovunque.

4. Un processo completo. Creazione della fattura elettronica (XML), emissione, trasmissione, firma automatica, gestione notifiche SdI, ricezione delle Iatture fornitori, registrazione contabile manuale o automatica e conservazione: tutti i processi sono garantiti da Zucchetti!

5. Processo one-click: gestisci tutto il processo con un unico strumento, in modo semplice e veloce.

6. Ricerca con Partita IVA, per compilare rapidamente le fatture partendo dal solo dato della P.IVA

7. Integrazione con il proprio commercialista. L'azienda genera le Iatture dal proprio gestionale, ma può sfruttare l'HUB del commercialista Zucchetti sia per inviare che ricevere le fatture di acquisto. Così anche il commercialista avrà a disposizione tutte le fatture per i relativi controlli e le registrazioni contabili.

8. Conservazione digitale. Dematerializzi completamente la gestione delle fatture e ridurre gli sprechi di spazio, tempo e risorse, aumentare la sicurezza e conservare le fatture a norma di legge.

9. Firma digitale: la firma elettronica automatica Zucchetti garantisce ancora di più i documenti e i processi di fatturazione e conservazione.

10. Adatta anche per chi è meno esperto: è facile gestire tutto il processo con un unico strumento in modo semplice e veloce.

Se vuoi saperne di più, consulta la pagina dedicata alla fatturazione elettronica e ricorda che il tuo ERP Mago è pronto a dialogare con il Digital Hub Zucchetti, per sostenerti nel processo ed essere subito allineato alla normativa.

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Categorie


 
 

Archivio ultimi 12 mesi


 
 

Cerca nell'archivio


Cerca tramite parola chiave o frase

 
 

Tags popolari