X

Archivio pillole di Mago


04ott

Formazione I.Mago, le modalità

04 ott, 2018 | I.Mago, e-learning, Microarea university | View Counts (2406) |

Le attività di formazione previste per un’ottima esperienza d’uso dell’ERP esteso I.Mago sono diversificate, sempre aggiornate e in continua espansione. Per permettere a tutti di accedere ai corsi su I.Mago, ovunque e in qualsiasi momento, sono disponibili on line una varietà di strumenti formativi: in questo modo è possibile programmare un percorso didattico su misura, secondo i tempi e le modalità di fruizione preferiti da ognuno. Infatti hai la possibilità di scegliere come seguire il corso che desideri: sulla University del Portale Microarea trovi sia le registrazioni video dei webinar dedicati alla formazione, sia gli e-learning slide show, per una fruizione senza compromessi: scegli tu l’argomento e la durata del tuo percorso formativo, in tutto e per tutto!

In assenza di vincoli legati a eventi “live”, con date, scadenze e orari predefiniti e immodificabili, la possibilità di accrescere le tue conoscenze aumenta e si adatta perfettamente alle esigenze del momento. C’è di più. Sappiamo che nel processo di apprendimento è importante avere risposte pronte a ogni dubbio che può sorgere: per questo puoi rivolgerti con fiducia alla Project++ per una formazione e un’assistenza dedicata, sempre pronti a rispondere ai tuoi specifici quesiti.

Per conoscere tutte le attività disponibili, consulta il catalogo in Area Riservata per non perdere nemmeno un corso e accrescere la tua competenza.

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Categorie


 
 

Archivio ultimi 12 mesi


 
 

Cerca nell'archivio


Cerca tramite parola chiave o frase

 
 

Tags popolari