X

Archivio pillole di Mago


RSS
Archivio per mese: 2018-2Return

Spesso si parla di ERP internazionali, capaci cioè di operare efficacemente nei più svariati contesti e realtà-paese. Ma quali sono le caratteristiche di un software ERP che sia davvero capace di assicurare ovunque una leva competitiva? Prima di tutto deve essere un gestionale multilingua, per processare in linguaggi diversi informazioni quali fatture, nomi, quantità̀, valuta, price list.

Leggi tutto

E' stata rilasciata in queste ore la versione 5.8.3 del verticale CashDesk++ che migliora la gestione della stampa degli scontrini nelle situazioni di blocco carta o errori del printer fiscale. In aggiunta al normale comportamento di CashDesk++, che mostra l'eventuale errore a video, ora viene posta comunque una domanda all'operatore ovvero "Lo scontrino è stato stampato correttamente dal printer?".

Leggi tutto
13feb

Mago4, il tuo ERP sempre più esteso e collaborativo

13 feb, 2018 | Pillole di Mago | View Counts (2428)

Il perfezionamento del dialogo tra Mago4 e Infinity è una delle priorità tra le migliorie che periodicamente interessano il tuo ERP. Proprio per questo motivo è stata recentemente introdotta un’interessante novità chiamata Notificator. Ma di cosa si tratta? Tecnicamente, il Notificator è descrivibile come un’applicazione Windows finalizzata all'emissione di notifiche asincrone relative ad avvenimenti di sincronizzazione tra Mago e Infinity.&l...

Leggi tutto
Pagina 1 di 2 PrimoPrecedente [1]

Categorie


 
 

Archivio ultimi 12 mesi


 
 

Cerca nell'archivio


Cerca tramite parola chiave o frase

 
 

Tags popolari