X
Archivio notizie in evidenza
Archivio per mese: 2020-10 INDIETRO
RSS

Irraggiungibilità degli uffici Project per il 2 novembre

Gentili Clienti, vi comunichiamo che nella giornata di lunedì 2 novembre l'Enel ha programmato nella nostra zona un'interruzione di corrente dalle 9 alle 17. Pertanto i nostri uffici rimarranno chiusi e potrebbero esserci problemi a raggiungerci telefonicamente. Possiamo garantire i servizi di assistenza solo mediante apertura dei ticket con le normali procedure.

Leggi tutto

Webinar 'Kit di migrazione a Mago4 da TeamSystem Alyante'

A fronte dei problemi generalizzati alla piattaforma Teams dello scorso 16 ottobre, abbiamo riprogrammato il prossimo 5 novembre dalle ore 12 alle 12:45 il webinar dal titolo "Kit di migrazione a Mago4 da TeamSystem Alyante" dedicato al nostro tool capace di importare in tempo reale tutte le entità dal sistema gestionale da cui è necessario effettuare le migrazioni, soluzione adattata con successo in decine di situazioni e

Leggi tutto

Irraggiungibilità uffici Project++ 9 ottobre

Gentili Clienti, vi comunichiamo che nella giornata del 9 ottobre l'Enel ha programmato nella nostra zona un'interruzione di corrente dalle 9 alle 17. Pertanto i nostri uffici rimarranno chiusi e potrebbero esserci problemi a raggiungerci telefonicamente. Possiamo garantire i servizi di assistenza solo mediante apertura di casi con le normali procedure.

Leggi tutto
Categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari