X
14feb

Rilasciata la versione 2.5.3 di Mago4

14 feb, 2020 | Mago4 2.5.3 | View Counts (965) |

Microarea ha rilasciato lo scorso 10 febbraio la versione 2.5.3 di Mago4 che apporta al gestionale migliorìe (per le aree Fatturazione Elettronica, Magazzino, Contabilità, Gestione partite, Percipienti) e corregge errori (per le aree Fatturazione Elettronica, Magazzino, Ordini, Warehouse Management System, Anagrafiche, Contabilità, Gestione partite, EasyStudio, Menu e gestione Login).

Per accedere alla documentazione sulle nuove funzionalità e sugli errori corretti dell'Erp di Microarea basta loggarsi al nostro sito e visitare l'Area download nella sezione Riservata. All'interno della cartella downloads > Mago4-Release sono disponibili i file informativi in versione .pdf di tutte le release di Mago4.

Ricordiamo che nell'Area download è sempre disponibile tutta la documentazione informativa, commerciale e tecnica costantemente aggiornata.

Per richiederci supporto per l'aggiornamento di Mago4 alla versione 2.5.3 è necessario aprire un ticket inviando una e-mail a helpdesk@projectpp.it. I nostri tecnici programmeranno l'intervento nelle ore di ufficio. Nel caso ci venisse richiesto di operare fuori dalle ore di ufficio l'intervento verrà quotato a scalare dalle ore di assistenza, come da contratto in essere con Project++.

NB: ricordiamo che per usufruire degli aggiornamenti è necessario avere un regolare contratto di aggiornamento ed assistenza attivo che consente al software di scaricare automaticamente le release rilasciate.

Archivio ultimi 12 mesi