X
30lug

E' CashDesk++ la scelta naturale per il nuovo punto vendita del Gruppo Del Fiume

30 lug, 2019 | Mago, CashDesk++, casse | View Counts (1033) |

Il Gruppo Del Fiume gestisce diversi supermercati a marchio nella provincia di Avellino ed un Cash&Carry orientato ai piccoli negozi alimentari della stessa zona. Dal 2012 ha implementato una completa gestione di logistica, magazzino e supermercati basata su Mago Enterprise e sul nostro verticale CashDesk++.

È di questi giorni l'inaugurazione avvenuta a Trevico (AV) del nuovo punto vendita a marchio Sigma. Anche qui è stato implementato il verticale CashDesk++ oltre ad una apposita applicazione mobile per l'inventario. Tre i punti cassa dotati di printer Epson FPII RT, pienamente compatibili con il verticale e a norma per l'emissione degli scontrini elettronici.

Completamente integrato in Mago.net ed in Mago4, CashDesk++ è il verticale ideale per la gestione di negozi remoti attraverso i più diffusi printer fiscali (Epson, Ditron, RCH, Custom, Sweda, Wincor Nixdorf, Olivetti, Sarema e tanti altri). L’innovativa soluzione di comunicazione tra il negozio e Mago consente di ottenere funzioni evolute di front-office e back-office senza preoccuparsi della stabilità delle connessioni o delle licenze di Mago necessarie.

Approfondimenti

 

Archivio ultimi 12 mesi