X
25giu

Grandi risultati per i primi 6 mesi di appuntamenti dedicati a Mago4

25 giu, 2019 | webinar, Mago4 | View Counts (1114) |

Nei primi 6 mesi dell’anno l’appuntamento con Mago4 è stato “fisso”: ogni due settimane infatti, utenti, rivenditori e il team Business Assistant Mago si sono ritrovati insieme in un’aula virtuale per approfondire tanti argomenti utili e interessanti. L’esperienza è stata un enorme successo, largamente apprezzata dalla stragrande maggioranza dei partecipanti. I numeri di questi 10 incontri infatti parlano chiaro: il totale delle presenze è stato pari a 550 partecipanti, con una redemption del 73% rispetto alle iscrizioni, variamente distribuiti tra rivenditori e utenti finali di Mago4.

Gli argomenti più apprezzati sono stati quelli trattati nelle sessioni relative ai vantaggi di I.Mago in area amministrativa, svoltosi a gennaio, con un +140% di presenze rispetto alla media, seguito dal webinar dedicato all’ottimizzazione della produzione con il Manufacturing di Mago4, che si è tenuto a fine maggio e ha fatto registrare un +133% di presenze e, per chiudere la nostra “top 3”, dall’incontro dedicato al Controllo e monitoraggio dei costi aziendali di metà aprile, con un bel +118%.

I risultati sono stati molto positivi non solo rispetto alla fase contenutistica, ma anche relativamente alle prestazioni a supporto delle sessioni online; le valutazioni migliori riguardano la scelta dei contenuti e la competenza dei relatori in materia. Gli argomenti dei webinar sono infatti stati ritenuti ottimi dal 78% dei fruitori e buoni dal 20%, mentre il 90% ha reputato eccellente l’intervento del relatore. Da segnalare l’interesse di molti partecipanti rispetto a specifici temi affrontati con le demo online: sono stati forniti molti riscontri di apprezzamento rispetto a questa attività su argomenti specifici.

Se non hai potuto partecipare a qualcuno dei webinar, non preoccuparti: ogni incontro è stato registrato, in modo che tu possa usufruire sempre del video scaricandolo dall’area riservata e dal portale MyZucchetti. La tua opinione conta moltissimo e i continui feedback, insieme con il dialogo tra il Team, i Rivenditori e gli Utenti spinge a fare sempre meglio e di più. La raccolta dei dati di feedback è stata infatti lo strumento che ha permesso di “tirare le somme” e ha dato avvio a una ulteriore pianificazione: dato il successo della prima edizione, l’attività di webinar periodici verrà quindi riproposta per altri sei mesi, per approfondire molte altre funzionalità di sicuro interesse dell’ERP Mago4.

C’è però una grande novità: partecipando al sondaggio online, potrai scegliere tu quali argomenti trattare durante i prossimi appuntamenti! Partecipare è davvero semplice: vota gli argomenti che preferisci seguendo questo link ed esprimendo le tue preferenze. Ricorda: hai tempo 15 giorni dalla data di pubblicazione per votare! Appena avremo raccolto i dati, avvieremo il calendario di incontri e come sempre sarai raggiunto dall’invito da parte di Zucchetti, seguito poi dalle istruzioni per partecipare ai webinar.

Che aspetti? Esprimi subito il tuo interesse… noi intanto ti aspettiamo in aula!

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Archivio ultimi 12 mesi