X

Archivio pillole di Mago


31gen

Visti da vicino: aggiornamento Comunicazioni Digitali

31 gen, 2019 | comunicazioni digitali, Mago4, Mago.net | View Counts (2137) |

Gli aggiornamenti delle Comunicazioni Digitali per Mago4 e Mago.net contengono alcune migliorie per la Fatturazione Elettronica, con particolare riguardo ai campi aggiuntivi richiesti dalle GDO sul tracciato XML. Tale aggiornamento prevede una parametrizzazione che permette di utilizzare il Prezzo Netto come Prezzo Unitario e, conseguentemente, di non riportare in fattura elettronica lo Sconto/Maggiorazione applicato al Valore Unitario.

La scelta di nascondere lo Sconto/Maggiorazione può essere effettuata in generale sui parametri dell'azienda o sul singolo cliente e ha effetto sull'XML di tutti i documenti soggetti a Fatturazione Elettronica dei clienti per cui varrà la parametrizzazione. Il componente è sostitutivo a quello già presente in Mago4 2.4 e Mago.net 3.14.6, e può essere installato secondo la procedura descritta nell’HelpCenter.

È importante ricordare che l'installazione del pacchetto non richiede l'aggiornamento di moduli verticali o personalizzati eventualmente installati insieme al gestionale. Gli aggiornamenti del componente delle Comunicazioni Digitali sono disponibili in area download (nella pagina della "famiglia" del relativo prodotto) per Mago4 2.4 e Mago.net 3.14.6.

Fonte: Ufficio Marketing Microarea

Categorie


 
 

Archivio ultimi 12 mesi


 
 

Cerca nell'archivio


Cerca tramite parola chiave o frase

 
 

Tags popolari