X
28

Office 365 sbarca su Mac App Store con funzioni esclusive

Pubblicato il
Office 365 sbarca su Mac App Store con funzioni esclusive

25 gennaio 2019 - Microsoft Office 365, da ieri, è disponibile per la prima volta anche sul Mac App Store. Prevede un mese di uso gratuito e abbonamenti declinati per l’utenza domestica e quella aziendale. La novità sostanziale è che gli utenti Mac potranno scaricare Word, Outlook, Excel, PowerPoint, OneNote e l’intera suite di app Microsoft e acquistare un abbonamento a Office 365 direttamente dalle app. “Office 365 per Mac è stato progettato appositamente per supportare le funzioni esclusive dell’esperienza Mac, come la Modalità scura e la funzione Continuity per le foto in macOS, la Touch Bar del MacBook Pro e l’innovativo Trackpad dei Mac”, sottolinea Apple.

Inoltre, a vantaggio delle realtà aziendali, tutte queste app possono ora essere distribuite facilmente tramite Apple Business Manager, un dashboard centralizzato dove il reparto IT può gestire dispositivi, app e licenze. I dipendenti potranno così contare sugli strumenti Office che preferiscono anche su Mac, iPad e iPhone, con nuove funzioni studiate appositamente per i dispositivi Apple. “Siamo felici di avere Microsoft Office 365 sul nuovo Mac App Store in macOS Mojave”, ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple.

“Apple e Microsoft collaborano da sempre per offrire l’eccezionale produttività Office agli utenti Mac. Con Office 365 sul Mac App Store, sarà ancora più facile scaricare la versione più aggiornata ed evoluta di Office 365 per Mac, iPad e iPhone”. Office 365 per la casa è declinato in: Home da 99 euro all’anno (o 10 euro al mese), Personal da 69 euro all’anno (o 7 euro al mese) e Home & Student da 149 euro. Office 365 per le aziende è declinato in: Business da 8,80 euro al mese, Business Premium da 10,50 euro al mese e Business Essentials da 4,20 euro al mese. Da ricordare però che per gli aziendali il pagamento è mensile ma la sottoscrizione è annuale.

Fonte: Dario D'Elia per Tomshw.it

| Categoria: Windows 10, Microsoft, Tecnologia, Office 365, Office 2016 | Tags: Microsoft, Office 365, Mac App Store | Visite: (92)
categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari