X

Online il nuovo sito Aitirm.org!

E' online il nuovo sito web dell'Associazione Italiana Tecnici dell'Imaging in Risonanza Magnetica all'indirizzo Aitirm.org, più moderno, facilmente accessibile anche dai più diffusi dispositivi mobili, funzionale ed altamente interattivo. Realizzato con DotNetNuke ed in continuità con la precedente versione divenuta oramai obsoleta, il progetto ha posto enfasi sul totale restyling grafico e sulla semplice e veloce navigabilità dei contenuti, che lo pone quale effettivo punto di riferimento informativo per tutti gli iscritti.

Oltre ad una gestione intuitiva degli aggiornamenti in tempo reale, con invio automatico delle notifiche agli iscritti alle newsletter, strumento di rilievo è la parte di iscrizione ad AITIRM ora completamente online che permette, oltre all'ottimizzazione dei tempi di associazione, anche lo snellimento del lavoro della Segreteria.

Ulteriori novità riguardano l'accesso a contenuti riservati ai Soci AITIRM previa registrazione al sito, la ricezione di notifiche in tempo reale sulle attività, gli eventi ed i progetti direttamente realizzati da AITIRM, oltre che sui corsi, gli eventi esterni ed i Master.

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari