X

Approvvigionamento con Mago? Gestiscilo al meglio con i flussi approvativi!

Project++ rilascia oggi il nuovo report "Flussi approvativi degli Ordini a Fornitore" che consente di ottimizzare e governare il processo relativo alle richieste di approvvigionamento dell’azienda. Di base il verticale M4gie gestisce i flussi approvativi degli Ordini a Fornitore, consentendo, tramite una procedura di verifica in più fasi, di ottimizzare e governare il processo aziendale per le richieste di approvvigionamento dell’impresa.

Da oggi abbiamo esteso "Offerta da Fornitore", documento disponibile in Mago, per consentire al settore aziendale che necessita di acquistare materiali o ricambi per una determinata commessa o per un centro di costo, di predisporre una Richiesta di Fabbisogno in base alla quale, l’ufficio Acquisti avvierà le procedure di rifornimento.

L’estensione di "Ordine a Fornitore", anch’esso già presente in Mago, permette di gestire le consuete problematiche legate allo stato dell’ordine ed al numero di revisione. M4gie prevede che solo gli utenti identificati come "referenti della commessa" potranno compilare la Richiesta di Fabbisogno... Approfondisci >>

Condividi

categorie

 

 

Archivio ultimi 12 mesi

 

 

Tags popolari